Ginestra

Loft accessibile 53 mq
canevella ginsestra.jpg
Ginestra è la parte più antica della casa di Canevella. Restaurata come open-space offre ai suoi ospiti rifugio tra gli antichi archi in sasso. Si affaccia su ampio giardino dove si odorano ginestre e piante aromatiche come rosmarino e salvia. Gli arredi sono capaci di creare diverse soluzioni per le coppie, le famiglie e gli amici. Il pianoforte dei primi del ‘900 è capace di allietare le serate assieme ha chi ha in dono quel tocco di magia. Lo spazio disposto su un piano, è accessibile a persone disabili, e si compone di una zona giorno con cucina attrezzata, un salottino con un comodo divano letto a due posti, un bagno privato con doccia ed una camera da letto matrimoniale con una poltrona-letto singola, ed è in grado di ospitare fino a cinque persone.

Lo spazio esterno è curato, ben progettato ed è condiviso con gli altri ospiti della struttura, per questo si prega di condividere il piacere della tranquillità nel rispetto di tutti.

Il servizio di prima colazione e di ristorazione non è previsto, ognuno dovrà provvedere al proprio rifornimento. Nelle vicinanze della casa non sono presenti botteghe dove poter acquistare cibo e bevande, l’alimentari più vicino dista a circa 3 km.

Casa Canevella è convenzionata con la piscina del “Il Galletto”, il villaggio dei divertimenti e dello sport di Castel del Rio, i nostri ospiti avranno diritto ad uno sconto del 10% sull’ingresso.

La tariffa
Il costo per una notte varia a seconda della durata di permanenza. E’ richiesto un soggiorno minimo di 2 notti.

I costi si intendono per camera a notte:
camera matrimoniale | 80 euro
camera matrimoniale ad uso singola | 60 euro
divano letto singolo | 30 euro
divano letto matrimoniale | 60 euro
bambini sotto i tre anni | gratis
bambini dai 3 agli 8 anni | 20 euro
animali | 20 euro a soggiorno
PULIZIE FINALI | 30/100 euro a seconda della durata del soggiorno

imposta di bollo* | 2 euro
*(da applicare a norma di legge per importi superiori a 77,47 euro)

Canevella -Listino Prezzi-

REGOLE GESTIONE APPARTAMENTO GINESTRA

CONTRATTO AFFITTO

Per info e prenotazioni compila il form qui sotto o telefona al +39 3479391002.

https://www.instagram.com/p/COFwxenFbO8/

Questo slideshow richiede JavaScript.